Azienda Agricola Chabod & Bizel s.s.

Le mucche della nostra azienda

Adotta una mucca_Morgex_Valle d'Aosta_Couronne

Couronne

Couronne è nata a gennaio del 2018 e a breve partorirà il suo quarto vitellino. Nel 2023 ha partecipato per la sua prima volta alla Batailles des Reines a Charvensod purtroppo perdendo la battaglia per qualificarsi alla finale regionale, ma si rifarà sicuramente!

Adotta una mucca in Valle d'Aosta_Morgex_Fanta

Fanta

Fanta è nata a fine dicembre del 2017 e sta per partorire il suo quarto vitellino! Nel 2023 ha partecipato per la sua prima volta alla Batailles des Reines a Charvensod dimostrandoci di essere molto forte nei combattimenti con le altre mucche.

Adotta una mucca in Valle d'Aosta_Morgex_Ribot

Ribot

Ribot è nata nel novembre del 2017 e sta per partorire il suo quarto vitellino! A marzo del 2023 ha partecipato alla sua prima eliminatoria delle Batailles des Reines a Monjovet classificandosi prima (Reina) per la finale regionale. A ottobre, alla finale regionale ha dimostrato di essere molto forte vincendo la campana della mucca più combattiva della sua categoria!

Adotta una mucca in Valle d'Aosta_Morgex_Sambayon

Sambayon

Sambayon è nata a dicembre del 2017 e partorirà a breve il suo quarto vitellino. Nell’ottobre del 2022 aveva partecipato alla sua prima eliminatoria delle Batailles des Reines  classificandosi terza!

Adotta una mucca in Valle d'Aosta_Morgex_Taiga

Taiga

Taiga è nata a febbraio del 2018 e tra poco partorirà il suo quarto vitellino. Nel 2022 aveva partecipato alle Batailles des Reines a La Salle facendo un’ottima figura. Purtroppo, però, non era riuscita a qualificarsi per la finale regionale. Ci saranno altre occasioni anche per lei!