Calendario dell’Avvento digitale

Il Calendario dell’Avvento digitale dedicato a Morgex è stato un vero successo: grazie a tutti!

Quest’anno abbiamo voluto celebrare l’Avvento in un modo più originale e coinvolgente attraverso un calendario dell’avvento digitale che, dietro ad ogni casella, custodiva una curiosità dedicata a Morgex.

Inizialmente il calendario era stato riservato agli iscritti alla newsletter e successivamente abbiamo voluto condividerlo sulla nostra pagina Facebook.

Ne approfittiamo per ringraziare tutti coloro che si sono iscritti alla nostra newsletter: in poco più di tre settimane abbiamo raggiunto 254 iscritti, tutti molto soddisfatti di questa bella iniziativa.

Vi ricordiamo che è sempre possibile iscriversi per restare sempre aggiornati sulle attività e gli eventi a Morgex: basta inserire nome, cognome e indirizzo mail nel box in fondo ad ogni pagina sul sito.

Ci fa davvero molto piacere che tanti di voi siano curiosi di conoscere le meraviglie di Morgex, condividendole con le persone care e invitando sempre più amici, famigliari e conoscenti a visitare il nostro territorio così ricco di prodotti d’eccellenza, bellezze naturali, storia, cultura ed ed iniziative per tutti.

Clicca qui per rivedere il calendario dell’Avvento de Mordzëi 2022

Approfittiamo anche per ringraziarvi per aver scelto così in tanti di regalare le eccellenze di Morgex attraverso il progetto “Adotta l’Eccellenza”: ci sono arrivate richieste di adozioni persino il giorno di Natale e ad oggi abbiamo attivato ben 75 adozioni tra mucche, pergole e arnie di Morgex.

Per noi la vostra partecipazione, il vostro entusiasmo, i vostri apprezzamenti e anche le vostre osservazioni costruttive sono davvero il regalo di Natale più bello che ci sprona a fare del nostro meglio per rendere la nostra comunità sempre più bella, accogliente e unita.

Ancora tanti Auguri di Cuore da tutti noi. Vi aspettiamo a Morgex!