Vacanze di Natale in montagna? Scegli Morgex!

Morgex è la mèta ideale per le tue vacanze sulla neve con tutta la famiglia

Il borgo di Morgex imbiancato dalla neve è ancora più incantevole, soprattutto in questo magico periodo ricco di eventi per grandi e piccini.
Quest’anno c’è anche una super novità: dal 16 dicembre al 9 gennaio potrai pattinare sulla bella pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Resistenza, nel cuore di Morgex!

Ecco un assaggio dei prossimi eventi in programma:

Tutti i giorni fino al 24 dicembre, alle 16.45 i bambini sono invitati al calendario dell’avvento animato sotto i portici della piazza davanti al comune

Sabato 18 dicembre, Babbo Natale accompagnato dal suo simpatico Romeo riceverà le ultime letterine di Natale

Il 24 dicembre attenderemo il Natale con il presepe vivente e, dopo la messa della Vigilia, verrà offerto dell’ottimo vin brûlé dalla Pro Loco di Morgex

Il 28 dicembre, a grande richiesta, verrà riproposta Morgex à Tepètte in versione invernale lungo le vie del centro storico: preparati per una serata davvero emozionante!

Seguono tantissimi altri appuntamenti imperdibili tra eventi sportivi, mostre, serate culturali, voli in elicottero e, per finire, il 6 gennaio la Befana arriverà anche a Morgex per concludere al meglio le festività natalizie.

Trovi l’elenco completo degli eventi sulla locandina qui sotto 👇

Non è finita! Se sei un amante dello sport, le piste di fondo ad Arpy sono pronte per offrirti momenti rigeneranti nella natura.

Pista di fondo ad Arpy

Una splendida stagione invernale è appena cominciata a Morgex, manchi solo tu, ti aspettiamo!