Regali di Natale: 5 motivi per scegliere un’eccellenza a Morgex

Adotta l’Eccellenza a Morgex e regala un anno di sapori unici in Valle d’Aosta

Natale si avvicina e tu non sai cosa regalare? Per quest’anno scegli un regalo buono in tutti i sensi: regala l’adozione di un’eccellenza di Morgex!
Se hai a cuore il nostro territorio e i nostri produttori a Km0,
attraverso l’adozione simbolica di una mucca, una pergola del vino bianco più alto d’Europa o di un’arnia di Morgex regali un anno di sapori e tradizioni unici in uno dei borghi più belli della Valle d’Aosta ai piedi del Monte Bianco.

Non ne sei convinto? Ecco 5 motivi per regalare un’eccellenza a Morgex!

1-      È un regalo unico nel suo genere: dove trovi un’altra idea così originale che ti permette di regalare e condividere le bellezze e i sapori del tuo posto del cuore?

2-      È un regalo che dura 365 giorni! Chi riceve l’adozione di un’eccellenza ha a disposizione un anno per utilizzare i buoni e per incontrare i produttori di Morgex

3-      È un regalo buono per te, per chi lo riceve e anche per le nostre montagne: attraverso l’adozione di un’arnia, una mucca o una pergola di Morgex promuovi modelli di consumo più etici e responsabili e sostieni le attività dei piccoli produttori

4-      È un regalo che ricevi comodamente a casa: una volta attivata l’adozione di un’eccellenza di Morgex ricevi via mail il certificato di adozione, un disegno-gioco per bambini e un biglietto di auguri con messaggio personalizzato!

5-     Tanti regali in uno: utilizzando i buoni si possono acquistare tantissimi prodotti di Morgex come il celebre vino, la fontina DOP, il miele di montagna, lo zafferano, mele deliziose e poi dolci, caffè, salumi e pregiate trote allevate in acque cristalline e molto altro!

Cosa aspetti? Adotta l’Eccellenza a Morgex e regala un anno di sapori unici, paesaggi incantevoli ed esperienze indimenticabili da vivere con tutta la famiglia!