Regali di Natale: 5 motivi per scegliere un’eccellenza a Morgex

“Cosa regalo quest’anno?” Se ti stai facendo questa domanda, ti trovi nel posto giusto!

Regala l’adozione di un’arnia, una mucca o una pergola di Morgex, e non solo stupirai le persone più care, ma contribuirai a far conoscere il nostro territorio ricco di eccellenze e bellezze.
Non ne sei convinto? Ecco 5 motivi per regalare un’eccellenza a Morgex!

1-      È un regalo unico nel suo genere: dove trovi un’altra idea così per scoprire a 360 gradi tutte le meraviglie di uno dei borghi più belli ai piedi del Monte Bianco?

2-      È un regalo che dura 365 giorni! Chi riceve l’adozione di un’eccellenza, ha un anno di tempo per poter utilizzare i buoni presso i produttori di Morgex e quindi può venire a visitarci quando e quanto vuole, in ogni stagione!

3-      È un regalo emozionale: adottando un’eccellenza è possibile conoscere tutte le fasi di produzione delle nostre eccellenze Km0 e si entra in contatto con i produttori che non vedono l’ora di accogliervi per mostrarvi il loro mondo davvero affascinante!

4-      È un regalo buono per te, per chi lo riceve e per… Morgex! Attraverso l’adozione simbolica di un’arnia, una mucca o una pergola non solo ci aiuti a far conoscere il nostro splendido territorio, ma ne sostieni anche le preziose attività regalando incontri con i produttori, assaggi di ottimi prodotti Km0 e la scoperta di nuovi luoghi davvero incantevoli!

5-      È un regalo che ricevi comodamente a casa: dopo aver effettuato il bonifico, basta compilare il modulo che trovi nella pagina dedicata e in poco tempo ricevi via mail il certificato di adozione, la scheda del produttore, un disegno-gioco per bambini, una spiegazione del progetto e un biglietto di auguri con messaggio personalizzato.

Cosa aspetti? Adotta un’eccellenza a Morgex e regala un anno di sapori unici, paesaggi incantevoli ed esperienze indimenticabili da vivere con tutta la famiglia!